16 aprile 2019 - Faenza, Cronaca

Prevenzione furti: controlli straordinari nel weekend a Faenza

48 persone identificate e 372 veicoli controllati con il sistema Mercurio

Su disposizione del Questore di Ravenna, dr. Rosario Eugenio Russo, nel weekend della scorsa settimana, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori. Le pattuglie, oltre all’effettuazione di posti di controllo lungo le vie cittadine, hanno percorso più volte le strade di Faenza con particolare riguardo ai parcheggi, alle zone residenziali, a quelle adiacenti ai centri commerciali e a quelle che ospitano obiettivi ritenuti sensibili.

Al termine dell’operazione, alla quale hanno partecipato le Volanti del Commissariato di Faenza e quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, sono state identificate nr. 48 persone e nr. 372 veicoli sono stati controllati con il sistema Mercurio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.