16 aprile 2019 - Faenza, Eventi, Spettacoli

Faenza: Mercoledì 17 aprile Monte Brullo apre i concerti con il "Gallo Team"

I 4 grandi musicisti daranno il via alla serie "cena e concerto" organizzati da "Scambio"

Alla storica Pizzeria di Monte Brullo sulle Colline di Faenza mercoledì 17 aprile dalle ore 20 gradito ritorno del "Gallo Team" guidato dal bassista  di Vasco Rossi Claudio “GALLO” Golinelli con il batterista di Zucchero Adriano Molinari, il tastierista degli Stadio Fabrizio Foschini e il chitarrista della Steve Roger's Band Cristian "Cicci" Bagnoli. Un evento unico, imperdibile, un gruppo carico di energia che spazia da Vasco a Zucchero agli Stadio e tanto altro con il meglio del rock italiano e internazionale. 

Annunuciato parzialmente anche il cartellone delle "cene concerto" che Monte Brullo organizzerà in primavera - estate presso l'hotel Cavallino di via Emilia a Faenza, che prenderà il via il 22 maggio con Gianni Dall'Aglio, leader della storica band "I ribelli", il quale porterà in concerto le migliori canzoni di Adriano Celentano. Nel cartellone stagionale ancora in via di definizione trovano già conferme quali il leader dei Matia Bazar, Carlo Marrale. Successivamente è previsto il concerto di Orietta Berti, reduce dai grandi successi televisivi "Ora o mai più" e "Che tempo che fa".

Ulteriori informazioni e prenotazioni tramite la pagina Facebook del ristorante Monte Brullo o al nr. 338.8811963

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.