29 aprile 2019 - Faenza, Eventi

Bubble Tea. La grande novità arriva finalmente nel ravennate

Il tè con gustose perle di tapioca o gelatina che regalano un'esplosione di sapore in bocca

Bubble tea nel ravennate

Latthè porta il bubble tea a Faenza! Si tratta di una nuova moda che sta prendendo sempre più piede fra i giovani, ma non solo.

Sono infatti sempre di più coloro che vogliono assaggiare questa novità che incuriosisce chiunque per la sua strana fattezza. 

Si tratta infatti di una bevanda taiwanese a base di tè inventata tra Tainan e Taichung negli anni 1980; essa è composta da Tè (in genere nero oppure verde) al cui interno vengono inserite delle perle gommose di tapioca, di gelatina di frutta o altre gelatine vegetali.

Esse scoppiano in bocca rilasciando succhi di vari gusti con una vera e propria esplosione di sapore. 

A Faenza la nuova apertura

Qualcosa di nuovo, dissetante e gustoso che sta davvero spopolando e sta arrivando anche nel ravennate, a Faenza per l'esattezza. 

Latthè a Faenza (corso Baccarini 22b) inaugura domani, martedì 30 alle ore 16, con ben 30 gusti abbinabili a piacimento e tantissime guarnizioni per arricchire il proprio the. 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019