13 maggio 2019 - Faenza, Sport

Faenza: Ripartono le passeggiate "Passo dopo passo....2.0"

Un evento in piazza della libertà martedì 14 maggio per promuovere le camminate

Continuano le camminate di “Faenza…passo dopo passo 2.0”, l'iniziativa nata alcuni anni fa a cura dell’Assessorato allo Sport del Comune di Faenza, Cai, Uoei, Rotary Club e Physiomedica, con la preziosa collaborazione degli assistenti civici del Comune. In occasione della passeggiata di martedì 14 maggio prossimo si terrà un evento per promuovere queste camminate all’insegna della salute e del benessere.

Alle 20.30, in piazza della Libertà, davanti alla fontana monumentale, le autorità cittadine saluteranno i partecipanti prima della passeggiata, che prenderà il via, come sempre, alle 21. Al termine della camminata, sempre nei pressi della fontana, è inoltre previsto un piccolo ristoro offerto da “Tavole sul Naviglio”.

Per conoscere in anticipo gli itinerari delle passeggiate, programmate tutti i martedì e venerdì sera, si può consultare la pagina web ufficiale del Comune di Faenza http://www.comune.faenza.ra.it/In-evidenza/Faenza-passo-dopo-passo oppure i siti delle associazioni organizzatrici. Immancabile e sempre aggiornata anche la relativa pagina facebook http://www.facebook.com/FaenzaPassoDopoPasso, dove si possono trovare indicazioni e scrivere commenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.