14 maggio 2019 - Faenza

A14. Nel tratto tra Forlì e Faenza chiuse 2 corsie per intervenire sulla falla dell'argine del Montone

Dalle 14.00 di oggi e fino a domattina resteranno comunque aperte al traffico due corsie in entrambe le direzioni

Il Centro Coordinamento Soccorsi, presieduto dalla Prefettura di Forlì, si è riunito stamane e ha deciso di realizzare un intervento di tamponatura della falla apertasi nell'argine del Fiume Montone. Per effettuare rapidamente l’intervento,- che consiste nella posa di blocchi di cemento nella zona del cedimento dell'argine calandoli dal viadotto - è necessario l'accesso dalla piattaforma autostradale da parte dei tecnici incaricati dalla Regione Emilia-Romagna e degli altri enti interessati. Per questo motivo, nel tratto di A14 compreso tra Forli e Faenza in direzione di Bologna si rende necessario, a partire dalle ore 14.00 di oggi, chiudere due corsie di transito in prossimità del chilometro 73. 

Il traffico, che finora è sempre stato regolare, sarà comunque garantito in due corsie per ciascun senso di marcia, attivando una corsia supplementare in deviazione sulla carreggiata opposta ai lavori. La limitazione sarà mantenuta fino al termine dell'intervento, al momento previsto entro la mattinata di domani. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.