21 maggio 2019 - Faenza, Cronaca

Tragedia nella mattinata. Muore sui binari investito da un treno

L'uomo è deceduto sul colpo

Muore investito da un treno 

Tragico avvenimento quello avvenuto poco dopo le 9.30 di oggi, martedì 21 maggio, quando un uomo, di cui non sono ancora note le generalità, ha perso la vita, dopo essere stato travolto da un treno regionale che stava entrando nella stazione di Faenza. 

Le cause non sono ancora note, tutto quello che si sa è che il macchinista che conduceva il regionale n.11528 proveniente da Ancona, non è riuscito ad arrestare il treno in tempo, investendo e ponendo fine alla vita dell'uomo.

Sul posto si è precipitato il personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Circolazione dei treni successivamente all'accaduto

La circolazione dei treni è stata temporaneamente sospesa, alle 9.40 e poi parzialmente ripresa alle 10.20 per consentire i rilievi del caso dell’Autorità giudiziaria e la rimozione del cadavere.

I passeggeri hanno dovuto proseguire il viaggio con altri treni e bus sostitutivi. Interessati anche quattro convogli a lunga percorrenza e uno regionale, con ritardi fino a 50 minuti; un regionale è stato deviato via Ravenna, uno cancellato e due limitati nel percorso. Potenziata l’assistenza alle persone in viaggio, in particolare a Bologna, Rimini e Faenza. Distribuiti circa 500 kit con generi di conforto.

La circolazione ferroviaria fra Faenza e Forlì è tornata regolare alle 11.15.

Tag: mortotreno

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.