4 giugno 2019 - Faenza, Cronaca

Faenza: dal 5 al 19 giugno divieto di sosta nel parcheggio ex-Salesiani

A partire da domani, mercoledì 5 giugno, in occasione degli eventi in programma per valorizzare il complesso Faventia Sales, tra cui gli spettacoli di circo contemporaneo e teatro comico in programma dal 7 al 16 giugno, sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli a motore dalle ore 07.00 del 5 giugno 2019 alle ore 24.00 del 19 giugno 2019, per consentire la preparazione e lo svolgimento degli eventi.

L'area interessata dal divieto è situata all'interno del parcheggio in via San Giovanni Bosco, 1 e si estende su uno spazio quadrato di metri 30 per metri 30 dall'ingresso verso sinistra. Nell'area oggetto di divieto è già stata installata la segnaletica informativa di riferimento. La viabilità ordinaria sarà ripristinata allo scadere del divieto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019