11 giugno 2019 - Faenza, Spettacoli

Faenza: Domani, mercoledì 12 giugno all'Hotel Cavallino la "Cena & Concerto" con I Nomadi

Continua la rassegna delle cene e concerto proposte dal Monte Brullo

Prosegue la decima stagione della kermesse “Cena & Concerto“ al Monte Brullo dell’Hotel Cavallino di Faenza in collaborazione con la Casa della Musica di Faenza. Mercoledì 12 giugno i Nomadi tornano a Faenza con il nuovo disco MIlleanni, dopo essere stati premiati al Teatro Masini di Faenza dal MEI Meeting delle Etichette Indipendenti per i 55 anni di carriera in diretta a La Vita in Diretta su Rai Uno. Una vera chicca unica e imperdibile per la storica band di Beppe Carletti che festeggia quest’anno i suoi 55 anni di attivita’ con un disco che celebra la storia del gruppo.

In apertura del concerto dei Nomadi si terrà un’audizione faentina di Giovani Talenti della Terra di Romagna dove si esibiranno con inediti i cantanti Giulia Toschi, Mattia Delpopolo, Federica Martelli, Maria Andrea Bacchini, Michela Mussoni e Giulia Scarpelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.