20 giugno 2019 - Faenza, Cronaca

Eroina. In giro con 60 involucri, vede i carabinieri e cerca di nasconderli nella tasca della bici

L'uomo aveva con sé anche del denaro

Smascherato con l'eroina 

La pattuglia del Nucleo Radiomobile stava transitando in centro a Faenza quando ha notato un uomo in sella alla sua bici che, alla vista dei militari dell’Arma, ha aumentato la velocità della pedalata nonchè estratto repentinamente un sacchetto di plastica dalla tasca destra dei suoi pantaloni per infilarlo nella sacca laterale destra installata ai lati della bicicletta. Insospettiti dalla manovra del 31enne i militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri hanno deciso di fermare l’uomo e controllarlo.

All'interno della tasca della bici...

La perquisizione sulla persona ha dato esito negativo, ma all’interno della tasca laterale destra del velocipede è stato rinvenuto un sacchetto di colore bianco con all’interno 60 involucri di forma rotonda avvolti in cellophane, carta e contenuta in una busta di plastica di colore trasparente del tipo eroina del valore complessivo di 5.000 euro circa.

All’interno del suo portafoglio è stata rinvenuta una somma di denaro pari a 130 euro. L’uomo ha trascorso la notte in camera di sicurezza e stamattina, su ordine dell’ autorità giudiziaria, è stato condotto presso il carcere di Ravenna in attesa della convalida dell’arresto.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.