14 ottobre 2009 - Faenza, Politica

Palazzetti (Pdl): "Nel Faentino omissioni sulla legge Brunetta"

"I Comuni non hanno ottemperato alle norme sulla trasparenza"

"A Faenza e nei Comuni della collina - rileva in una nota Gianluca Palazzetti, vice coordinatore vicario provinciale - i rappresentanti del Pdl presenteranno interrogazioni per chiedere come mai non siano stato ancora ottemperato alla c.d. Legge Brunetta sulla trasparenza, e se la contemporanea omissione da parte di tutto il comprensorio faentino derivi da un qualche indirizzo che viene 'dall'alto'".
 

Forse i dirigenti del Partito Democratico manfredo pensano che Faenza, Brisighella e Casola Valsenio siano un'enclave al di fuori della legge?
Denunciamo con forza come Popolo della Libertà provinciale questo comportamento che dimostra l'arroganza del potere delle giunte di sinistra".
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.