10 agosto 2019 - Faenza, Cronaca

Incendio a Faenza, fuoco in esaurimento

Non si ravvisano situazioni di pericolo 

Fuoco in esaurimento 

In merito all'incendio di vaste dimensioni al deposito di logistica Lotras System a Faenza si segnala che il fuoco è in esaurimento e la situazione è sotto controllo da parte dei Vigili del fuoco. Il fumo non ha interessato se non marginalmente il  ravennate. Arpae Emilia-Romagna, che ha effettuato rilievi, conferma che i parametri di qualità dell'aria sono all´interno dei limiti di legge  (l’evento continuerà a essere costantemente monitorato da Arpae attraverso centraline fisse e mobili).

Al fine di consentire la gestione complessiva di tutte le situazioni di emergenza connesse all’incendio presso la Lotras System di Faenza, dalla mattina di venerdì 9 agosto è stato attivato dalla Prefettura il COM – Centro Operativo Misto, che ha proseguito le attività avviate dal COC – Centro Operativo Comunale, coordinato dal Sindaco, che aveva fatto fronte alle attività di emergenza in prima battuta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019