22 agosto 2019 - Faenza, Cronaca

Faenza: Uomo trovato morto nella propria abitazione in un lago di sangue

L'uomo, 52enne, è stato trovato riverso sul pavimento senza vita

Verso le ore 17 di mercoledì 21 agosto a seguito di una chiamata d'emergenza da parte dei familiari, nell'abitazione di via Montini si sono recati il personale del 118, la Polizia e i Vigili del Fuoco. Una volta forzata la porta è stato rinvenuto il corpo del 52 enne riverso sul pavimento privo di vita in un lago di sangue. Sarebbe stata anche rinvenuta infranta una finestra dell'abitazione. L'appartamento è stato sigillato e posto sotto sequestro, ed è stato informato immediatamente il Pm di turno Silvia Zinniti. In serata sono giunte sul posto le squadre di Polizia scientifica di Ravenna e successivamente in tarda serata è giunta anche una squadra della Scientifica da Bologna. Le indagini avviate dovranno fare luce sulla morte dell'uomo, al momento nessuna pista viene esclusa. 

Aggiornamento: pare da escludersi l'ipotesi di omicidio. Secondo le ultime informazioni l'uorno al momento del ritrovamento era deceduto da qualche giorno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.