10 settembre 2019 - Faenza, Cronaca

Faenza: al via il rifacimento dell’asfalto in via Manzoni, viale Baccarini e via Laghi

I lavori dovrebbero concludersi entro venerdì 13 settembre prossimo

Hanno preso il via i lavori di ripristino del manto stradale di via Manzoni, usurato a seguito dell’intervento di estensione e potenziamento alla rete del gas, effettuato nei mesi scorsi.

Dopo via Manzoni le opere proseguiranno in corso Baccarini, nell’area del semaforo all’incrocio con via Tolosano e, successivamente, in via Laghi, fino all’altezza del civico 67.

Durante i lavori, eseguiti dalla ditta Veronese Impianti di Este (Padova) per conto di Italgas, le strade interessate saranno chiuse al traffico solo parzialmente.

Non mancheranno però disagi, con la circolazione che sarà regolata sul posto da movieri.

Quando poi l’intervento si sposterà su viale Baccarini, all’incrocio con via Tolosano, e su via Laghi, sono anche previste modifiche temporanee alla circolazione.

L’intervento complessivo dovrebbe concludersi entro venerdì 13 settembre prossimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.