23 settembre 2019 - Faenza, Cronaca

Controlli contro lo spaccio vicino alle scuole superiori

Da parte della polizia locale

Controlli vicino alle scuole contro lo spaccio di stupefacenti

La polizia locale comunica che con l'apertura dell'anno scolastico avvierà un servizio specifico di controlli contro lo spaccio di stupefacenti nella prossimità di tutte le scuole superiori presenti sul territorio dell'urf.  

A questo fine, i vigili comunicano ad eventuali genitori che fossero preoccupati per fenomeni che accadono in prossimità delle scuole frequentate dai propri figli  che il nucleo polizia giudiziaria presso il comando di via Baliatico 1-3, è a loro disposizione per segnalazioni di questo genere, naturalmente possono essere segnalati fenomeni che interessano il territorio di tutti i comuni dell'unione: Faenza,Castel Bolognese, Brisighella, Riolo Terme, Solarolo e Casola Val Senio.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.