26 settembre 2019 - Faenza, Cronaca

Faenza. Arrestato agente della polizia locale

L’intervento del sindaco e presidente dell'Unione della Romagna faentina Giovanni Malpezzi

Il commento di Malpezzi

In relazione all'arresto in flagranza di reato dell'agente della Polizia Locale accusato di estorsione (ed indagato nell’ambito del suicidio di un macellaio come affermano i quotidiani in edicola oggi), interviene il sindaco e presidente dell'Unione della Romagna faentina Giovanni Malpezzi:

"Nonostante il dovuto rispetto delle prerogative costituzionali per cui una persona è colpevole solo a seguito di sentenze definitive, non posso non esprimere il mio ringraziamento nei confronti delle Forze di Polizia per la brillante operazione messa a segno, ennesima dimostrazione di grandi capacità investigative e frutto di attenzione per reati particolarmente odiosi, ancora più gravi se chi li commette è una persona che indossa una divisa simbolo del rispetto della legalità. Voglio inoltre esprimere vicinanza e massima fiducia nei confronti del corpo di Polizia Locale dell'Unione della Romagna faentina: il comportamento di un singolo non deve in alcun modo intaccare l'onore dell'impegno quotidiano svolto con abnegazione e professionalità tali da meritare la piena fiducia dei cittadini".

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019