19 ottobre 2019 - Faenza, Cronaca

Faenza, 86enne urta un’auto durante il parcheggio e scappa investendo il conducente: denunciato

Il fatto è avvenuto di fronte a diversi testimoni

Quello appena trascorso è stata un’altra settimana di intenso lavoro da parte della Polizia Locale della Romagna Faentina, impegnata a tutto campo sul fronte dei controlli della sicurezza urbana e del contrasto del degrado urbano, con particolare attenzione anche al consumo di stupefacenti in vicinanza delle scuole secondarie e nei contesti urbani.

In Piazza Oriani i vigili faentini sono intervenuti a causa di una lite tra cittadini per un veicolo danneggiato durante un errata manovra di parcheggio. Secondo quanto spiegano gli agenti, l’alterco sarebbe degenerato e il conducente del veicolo responsabile si sarebbe allontanato, investendo in tale manovra il danneggiato, che cercava di impedirgli di allontanarsi perché si era rifiutato categorigamente  di fornire i propri dati alla controparte.

Il responsabile del fatto, un faentino del 1933, è stato immediatamente rintracciato, identificato e denunciato al Tribunale di Ravenna, dagli agenti intervenuti, ai sensi dell' art 582 del codice penale, ovvero per lesioni volontarie ad un'altra persona. I fatti si sono svolti davanti a numerosi testimoni, rimasti sbalorditi dal comportamento dell'anziano faentino, mentre la vittima ha riportato lesioni per 5 giorni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019