30 ottobre 2019 - Faenza, Politica

Manuela Rontini, possibile la candidatura come sindaco di Faenza

L’ha affermato alla trasmissione televisiva “Salotto blu”, in onda su VideoRegione

La consigliera regionale faentina Manuela Rontini è stata ospite di Mario Russomanno alla trasmissione televisiva “Salotto blu”, in onda su VideoRegione.

La Rontini durante la conversazione ha spiegato la motivazione per la quale non ha aderito al nuovo partito di Matteo Renzi, Italia Viva: “Il Pd rappresenta un punto fermo e una speranza per tanti italiani. La pesante sconfitta in Umbria non cambia le mie convinzioni".

L’argomento successivo sono state le prossime elezioni regionali: la consigliera ha affermato che se il Pd vorrà, lei si ricandiderà al fianco di Bonaccini.

Per quanto riguarda, invece, le elezioni comunali di Faenza, in programma per l’inizio del 2020, la Rontini afferma: “Se ci sarà un orientamento deciso mi presenterò, non penso all’ipotesi delle primarie”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019