22 novembre 2019 - Faenza, Sport

Calciatore del Faenza calcio convocato in nazionale Albanese

E’ Erald Kraja, centrocampista di 15 anni

Kraja convocato in nazionale Albanese

Soddisfazione e orgoglio per il Faenza Calcio e per un proprio tesserato: Erald Kraja, classe 2004 ed attaccante della squadra manfreda Under 16 ha appena ricevuto la convocazione da parte della nazionale dell’Albania (Paese di cui è originario) per una gara che si disputerà lunedì 25 novembre a Milano.

Già due anni fa Matteo Kacmoli, classe 2002, un calciatore del Settore Giovanile del Faenza Calcio aveva ricevuto molte convocazioni dalla Nazionale albanese, prendendo parte a diversi tornei all’estero e giocando al fianco di colleghi di squadre blasonatissime come Fiorentina e Inter oltre che altri compagni appartenenti a importanti realtà estere.

Erald Kraja, primo anno al Faenza Calcio, proviene da una delle società “amiche” del club bianco azzurro, il Brisighella, e si è contraddistinto nella squadra manfreda per impegno, educazione e serietà.

"Nella giusta direzione"

Queste le parole del giovane calciatore appena appresa la convocazione: “Non mi sarei mai aspettato questa chiamata, è una piacevolissima sorpresa e farò di tutto per non deludere i miei compagni e la Nazione che rappresento. Certamente è un sogno che mi ripaga dell’impegno che sto mettendo in questa mia nuova avventura al Faenza e ringrazio la Società, l’allenatore e i compagni per aver avuto fiducia in me e aver facilitato il mio inserimento”.

Dello stesso avviso è il responsabile del Settore Giovanile biancoazzurro, Nicola Cavina: “Questa convocazione fa molto piacere alla nostra Società. E’ un segnale che il lavoro che stiamo facendo è buono. Il fatto che la Federazione albanese continui a seguirci ci fa onore ed è una ulteriore indicazione che siamo nella giusta direzione per la crescita dei nostri ragazzi. A conferma di questo, ricordiamo che le Rappresentative Regionali e Provinciali hanno tra le proprie fila dei nostri atleti, che stanno ben figurando nei rispettivi campionati Elite, massimo torneo organizzato dalla Federazione Emilia-Romagna, e Interprovinciali della regione”

Questa convocazione è fonte di entusiasmo e stimolo per l’impegno dei tecnici del Faenza Calcio che stanno già ottenendo ottimi riscontri a livello di gioco e risultati, oltre a proseguire nel lavoro che contribuisce alla crescita tecnica e umana dei giovani.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.