15 gennaio 2020 - Faenza, Cronaca

Arrestato per guida in stato di ebbrezza

Sconterà la condanna presso la propria abitazione

Guida in stato di ebbrezza

Nell’ottobre del 2018 il cittadino fu condannato dal Tribunale di Ravenna alla pena di un anno di arresto per il reato di guida in stato di ebbrezza; la sentenza divenne definitiva nel marzo del 2019.

In considerazione della pena ridotta, al 36enne è stato concesso, dal Magistrato di Sorveglianza di Bologna, la possibilità di usufruire del beneficio delle misure alternative alla detenzione scontando la pena detentiva presso la propria residenza di Faenza

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Faenza hanno rintracciato l’uomo e, dopo le formalità di legge, lo hanno condotto, in stato d’arresto, alla propria abitazione dove resterà sino all’esecuzione definitiva della condanna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.