6 febbraio 2020 - Faenza, Politica, Sanità

Il faentino Stefano Collina eletto Presidente della Commissione Igiene e Sanità

Il commento

Collina eletto Presidente della Commissione Igiene e Sanità

Il senatore faentino del Pd, Stefano Collina, è stato eletto Presidente della Commissione Igiene e Sanità.

"È una nomina transitoria e quindi il risultato è stato ottenuto grazie a un lavoro di confronto e mediazione svolto tra le forze della maggioranza.

Per questo ringrazio i miei colleghi, per la fiducia posta nei miei confronti e accolgo con grande entusiasmo questa elezione - commenta Collina in un post su Facebook -. Il mio impegno sarà garantire operatività alla Commissione nei mesi futuri, considerando il lavoro svolto fino ad ora, ma con grande attenzione alle emergenze internazionali che stiamo affrontando in questo momento.

Il Governo, il Ministro Roberto Speranza e il commissario Borrelli sono impegnati a gestire al meglio l’emergenza con il pieno supporto di tutte le strutture, degli operatori sanitari e della ricerca” conclude Collina.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.