12 febbraio 2020 - Faenza, Politica

Massimo Isola potrebbe essere candidato sindaco per Faenza

In vista delle prossime elezioni amministrative

Faenza. Isola potrebbe essere candidato a sindaco

In vista delle prossime elezioni amministrative a Faenza, si fa sempre più probabile da parte del Pd e del centrosinistra la candidatura a sindaco di Massimo Isola, attuale vicesindaco.

A darne notizia è Il Resto del Carlino in edicola oggi.

Curriculum

Massimo Isola, classe 1974, laureato con 110 e lode in Lettere e Filosofia all’Università di Bologna, dal 1996 è iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti.

E' da tempo fedele al Pd: dapprima impegnato sul lato della comunicazione, infatti dal 2001 al 2007 è stato collaboratore dei Democratici di sinistra in qualità di responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni e dal 2008 al 2010 è stato collaboratore del Partito Democratico Federazione di Ravenna come responsabile ufficio stampa, portavoce e organizzatore eventi politici.

Dal 2001 al 2008 è stato assistente parlamentare del Sen. Andrea Manzella e nel 2006 ha collaborato con la Commissione Politiche Europee del Senato della Repubblica

Dal 2008 è stato responsabile della rivista Pagine Democratiche.

Dal 2010 ha ricoperto il ruolo di vicesindaco, Assessore alla cultura, ceramica, istruzione e turismo, università, gemellaggi del Comune di Faenza e da giugno 2015 vicesindaco, Assessore alla cultura, ceramica, turismo e alta formazione università

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.