Tentata violenza a una prostituta: arrestato

Fermato dalla Polizia di Faenza
3 settembre 2010 |  Cronaca | Faenza |

Tentata violenza sessuale, tentate lesioni dolose e rapina ai danni di una prostituta. Con queste accuse un cittadino italiano - S.M., 33 anni, residente a Massa Lombarda ma di origini calabresi – è stato arrestato ieri dalla Polizia di Faenza, in esecuzione della misura cautelare in carcere.

I fatti per cui l’uomo è ritenuto responsabile sono avvenuti a Castelbolognese in due occasioni, a marzo e il 30 aprile di quest’anno. Il primo episodio, denunciato dalla parte offesa, risale al 26 marzo: S.M. concorda una prestazione sessuale a pagamento con la cittadina bulgara, 26enne.

Nel corso del rapporto, pattuito per la somma di 50 euro e da consumarsi a bordo dell’auto del cliente, la situazione degenera, per la volontà dell’uomo di pretendere una prestazione sessuale differente da quella precedentemente concordata.

 

Dalla denuncia della parte offesa, che in quell’occasione era riuscita a scappare dal veicolo, si configura una tentata violenza sessuale, che patisce anche la rapina di alcuni indumenti che rimasti a bordo dell’auto ove si erano appartati.

Successivamente la sera del 30 aprile S.M., ritornando sul luogo ove la donna si prostituisce, ha tentato di investirla, non riuscendo nell’intento solo perchè la donna accortasi di quanto stava accadendo si spostava dal bordo della strada evitando di essere travolta dal veicolo in corsa.

In quell’occasione l’aggressore non ha controllato la traiettoria dell’auto andando a collidere con un’altra auto.

Quella sera la donna ha riconosciuto la persona che ha provocato l’incidente per essere lo stesso uomo che a fine marzo l’aveva aggredita .

Dalle indagini svolte dal personale del Commissariato di P.S. di Faenza è emerso che il soggetto in questione, agli inizi di marzo, si era reso responsabile di un episodio analogo in danno di un’altra prostituta. Anche in quel caso, l’uomo costringeva la donna a subire atti sessuali contro la propria volontà, avendo consumato un rapporto con la forza con modalità diverse da quelle precedentemente concordate con la donna.

L’arrestato una volta espletate le formalità di rito, svolte dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Faenza con l’ausilio di quello di Lugo, è stato trasportato in carcere a Ravenna a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

You24
"Treni soppressi con troppa facilità" -
"Animali in difficoltà per il gelo: aiutiamoli" -
"Parco Teodorico chiuso: un'altra occasione persa" -
arte
Mostra di arte astratta al Daytona Kafè -
I quadri di Elena Orioli al Fontanone -
'Liberi di sognare'. Gli scatti di Paolo Genovesi a Modena -
24 Web TV
Le storie della città in "diretta" sullo schermo.
mammapapa
"Vulkano" si sposta al Rasi per tre appuntamenti -
"La Lucertola" Ravenna, laboratori per bambini -
A Teatro con mamma, papà e il Pifferaio magico -
amarcord
Piazza Kennedy come non l'avete mai vista -
Mercato Coperto, una storia lunga novant’anni -
Il diario ritrovato del caporalmaggiore Toni -
marte24
Caduta satellite Nasa, il nord Italia con gli occhi al cielo -
Il Che e Mussolini, a "braccetto" nel mercatino... -
Il parcheggio non è sicuro? Mi costruisco un muro -

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!