16 ottobre 2009 - Faenza, Eventi

Giocare con mamma e papà

Al Centro per le famiglie incontri di psicomotricità

“Mamma, papà…guardatemi” è la nuova proposta del Centro per le Famiglie di Faenza per genitori e bambini fino a tre anni di età. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Centro per le famiglie e il Consultorio familiare di Faenza, nell’ambito delle attività a sostegno dei compiti educativi delle famiglie.

Si tratta di uno spazio di incontro in cui sono coinvolti i bambini con i loro genitori, i quali, in un ambiente adeguatamente predisposto, in una situazione di gioco e di movimento guidata da un esperto di psicomotricità, possono imparare una modalità di comunicazione e di relazione più accogliente e attenta nei confronti dei figli.

L’iniziativa viene proposta per fasce di età dei bambini (13-24 mesi e 25-36 mesi) ed articolata su cinque incontri.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 31 ottobre: per la fascia 13-24 mesi, dalle ore 9.00 alle 10.30, mentre dalle ore 10.30 alle ore 12.00 per la fascia di età da 25 a 36 mesi.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il Centro per le Famiglie di Faenza (tel. 0546 691816/691871/691873; e-mail: centro.famiglie@comune.faenza.ra.it).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.