Unione dei Comuni, confermate le gestioni associate

Tra gli altri compiti la gestione del personale, dell'informatica e della Polizia Municipale

Il consiglio dell’Unione dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme ha confermato tutte le 21 gestioni associate già delegate dai Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme alla disciolta Comunità Montana dell'Appennino Faentino.

Si tratta dei servizi come quelli di assistenza zooiatrica, attività produttive, informatica, personale, polizia municipale, protezione civile. Sul sito www.comunitamontana.ra.it è possible consultare tutte e 21 le convenzioni nel dettaglio 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.