27 aprile 2019 - Brisighella, Eventi

Brisighella: Il duo Bellavista Soglia anticipa il concerto del Senna day all'autodromo di Imola

Anteprima assoluta oggi Sabato 27 aprile alle ore 20,45 alla chiesa dell'Osservanza

Heroes il capolavoro di David Bowie e Brian Eno aprirà il nuovo concerto del Duo Bellavista Soglia in anteprima assoluta sabato 27 aprile, alle ore 20:45, alla chiesa dell'Osservanza a Brisighella. Tutti gli affezionati ammiratori attendevano da tempo il nuovo spettacolo dei due artisti arcadici che hanno segnato la stagione musicale del 2018. La serata è una vera e propria prova generale del Senna Day, il grande evento del 1° maggio che porterà migliaia di appassionati all'autodromo di Imola, per ricordare un mito dell'automobilismo mondiale e non solo: Ayrton Senna. 

La musica del Duo Bellavista Soglia dipingerà infatti l'affresco sonoro dell'evento con ben due concerti: uno in apertura della conferenza stampa con i piloti e l'entourage della Formula Uno, l'altro rivolto agli affezionati fans, provenienti da tutto il mondo, del grande pilota brasiliano che è rimasto nel cuore di tutti.

Il baricentro del nuovo spettacolo è sicuramente la contaminazione tanto amata sia da Bowie che dal meno noto al grande pubblico Brian Eno, compositore musicista.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.