13 maggio 2019 - Brisighella, Politica

Brisighella: Questa sera il confronto fra i due candidati sindaco

Lunedì 13 maggio ore presso la Sala Conferenze Cicognani in via G. Pascoli

L'Associazione Culturale "Brisighella Bene Comune", in occasione delle prossime elezioni amministrative che interesseranno il Comune di Brisighella il prossimo 26 maggio, ha organizzato un confronto pubblico tra i candidati sindaco Angela Esposito, lista “Insieme per Brisighella” e Massimiliano Pederzoli, lista “ Pederzoli Sindaco - Per il Buon Governo di Brisighella” .

Il confronto si terrà a Brisighella nella giornata di lunedì 13 maggio 2019 alle ore 20.45 presso la Sala Conferenze Cicognani in via G. Pascoli,1.

Dopo la presentazione della serata da parte dell’Associazione che organizza l’evento, la parola passerà ai candidati sindaco che avranno, in breve tempo, la possibilità di presentarsi; successivamente saranno sottoposte ai due contendenti quattro domande, predisposte dall’Associazione Culturale, che verteranno sui temi dell’ambiente, della scuola  e della partecipazione, dello sviluppo economico ed infine del sociale.
A seguire verrà dato spazio al pubblico presente per proporre ulteriori domande o chiarimenti sul programma presentato dalla due liste civiche.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019