12 novembre 2019 - Brisighella, Casola Valsenio, Riolo Terme

Ancora maltempo nel ravennate, allerta meteo per frane nelle zone collinari

Interessati i comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme

Non si placa il maltempo su tutto il centro nord e in particolare sull’Emilia-Romagna. Per la giornata di domani, mercoledì 13, sono previste in mattinata precipitazioni deboli e irregolari sul settore centro-occidentale e le piogge interesseranno anche il ravennate. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi nel corso del pomeriggio, ma il maltempo dovrebbe tornare a farsi sentire per tutto il weekend.

Dalla mezzanotte tra oggi, martedì 12, e domani, mercoledì 13, fino a quella successiva, sarà attiva l’allerta meteo numero 100 del 2019, emessa da Protezione Civile e Arpae Emilia-Romagna a causa del rischio frane nelle aree collinari. L’allerta è gialla è interessa nello specifico, per quanto riguarda la Provincia di Ravenna, i comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.