4 novembre 2009 - Casola Valsenio, Sanità

Test gratuiti per il diabete a Casola Valsenio e Bagnara

Evento organizzato dal Lions Club Valle in occasione della Giornata contro il diabete

Dopo il successo registrato lo scorso anno con oltre 300 test gratuiti effettuati ai cittadini di Riolo Terme e Solarolo, il Lions Club Valle del Senio torna in piazza in occasione della Giornata mondiale contro il diabete.

Su iniziative del presidente Giorgio Cavallari e dei dottori Erminio Napolitano, Piero Grandi ed Enrico Melandri, verranno istituiti due presidi presso i quali i cittadini potranno effettuare gratuitamente i test per lo screening contro il diabete. Le postazioni saranno operative con il seguente calendario: a Casola Valsenio in piazza Sasdelli dalle ore 8.30 alle ore 13 e a Bagnara di Romagna in piazza Marconi domenica 15 novembre dalle 8.30 alle 13

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.