13 settembre 2011 - Casola Valsenio, Cronaca

Coniugi si scontrano in bicicletta, grave la moglie

Emergono ulteriori dettagli sull'incidente  è avvenuto intorno alle 8.30 in viale Roma a Casola Valsenio. Per quanto riguarda la dinamica non si sarebbe trattato di uno scontro frontale ma di una sorta di "tamponamento" tra marito e moglie, entrambi in sella alla propria bicicletta.

 

Il ciclista infatti, per evitare un auto che si stava fermando ha effettuato una leggera deviazione a sinistra. La moglie, che procedeva dietro al marito a pochissima distanza, ha però urtato la bici dell'uomo cadendo sull'asfalto.

 

La donna, di 63 anni, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata all'Ospedale "Bufalini" di Cesena.

 

Sul posto anche l'ambulanza e l'elicottero del 118.

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti