16 settembre 2011 - Casola Valsenio, Eventi

Casola Valsenio festeggia i novantenni

Compleanni speciali festeggiati assieme alla comunità. A Casola Valsenio , come ormai tradizione, il Centro sociale "Le Colonne" organizza per sabato 17 settembre la festa dei novantenni.

 

Dalle 15 nel centro di via Roma 10 il pomeriggio prenderà il via con il ritrovo con i festeggiati ai quali successivamente verrà consegnata una targa in ricordo della giornata. Chiuderà il pomeriggio un ricco buffet offerto a tutti.

 

I novantenni casolani che riceveranno le targhe dal centro Auser sono Pasquale Cavallari, Sergio Ceuli, Imelde Dalla Vecchia, A.Maria Foschi, Natalia Giannelli, Anna Lollini, Nevio Magigrana, Dina Mariani, Giovanna Masi e Galdino Monducci.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.