5 gennaio 2012 - Casola Valsenio, Cronaca

Casola Valsenio speaks English

Per il lavoro, per lo studio, per divertimento. Per comunicare è sempre più indispensabile conoscere bene la lingua inglese. Con l'intento di offrire una grande opportunità e un servizio ulteriore ai cittadini casolani, l'Amministrazione comunale ha deciso di organizzare per il secondo anno il Corso di lingua inglese per vari livelli a partire dal prossimo mese di febbraio. 
Il corso sarà organizzato in moduli da 10 ore cadauno da svolgersi dalle 20 alle 22 in giornate da definirsi. Il costo per ogni partecipante sarà di € 100 per ogni modulo da 10 ore.
L’amministrazione comunale metterà a disposizione un viaggio premio per Londra al migliore partecipante di ogni livello di appartenenza.
Tutti gli interessati potranno dare la propria adesione presso la Biblioteca Comunale "G. Pittano".
Il 23 gennaio alle ore 20.30 presso la Biblioteca comunale è fissato l'incontro con la docente, Chiara Visani dello Studio Omniatrad, per incontrare gli iscritti e definire i livelli di appartenenza. In tale occasione saranno comunicate le date del corso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti