1 aprile 2010 - Casola Valsenio, Cronaca

Casola Valsenio, cambia la viabilità nella zona artigianale

Le indicazioni del Comune

Mercoledì 7 aprile 2010 sarà aperto il tratto stradale che collega le due zone dell’area artigianale e industriale di Casola Valsenio.

Nell’occasione, spiega il Comune, sarà modificata profondamente la viabilità poiché il collegamento avrà la precedenza sui due innesti oggi esistenti. Da questa data verranno installati due segnali verticali di Stop, con la relativa segnaletica orizzontale, in Via I° Maggio all’altezza dell’innesto con il nuovo collegamento.

Si eliminerà l’obbligo di fermarsi oggi esistente. Contemporaneamente viene sostituito il segnale di precedenza con uno di stop all’innesto proveniente dalla rotatoria sulla Provinciale 306. Secondo quanto concordato con la Provincia di Ravenna e con le aziende artigiane locali, a breve sarà chiuso lo svincolo di Via I° Maggio in direzione Riolo Terme. L’unica uscita possibile dall’area artigianale/industriale di Valsenio sarà attraverso la rotatoria sulla provinciale Casolana-riolese.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.