22 dicembre 2017 - Casola Valsenio, Cronaca

Novità per la viabilità urbana di Casola Valsenio

La nota dell'amministrazione comunale

L’Amministrazione comunale di Casola Valsenio introduce alcune novità nella viabilità urbana. Le novità più rilevanti riguardano l’istituzione di senso unico nella via che attraversa piazza Donatori del sangue, posta dietro la residenza comunale, con senso obbligato con ingresso da via Volta.
La seconda novità riguarda l’istituzione della possibilità di parcheggiare in piazza Sasdelli anche nella seconda metà dell’area oggi interdetta alla sosta e alla fermata delle auto. Una riorganizzazione che permetterà di dotare il centro storico del paese di una zona di sosta più ampia. L'organizzazione prevede l’obbligo del disco orario di u'ora nei soli giorni feriali dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19. Dopo questo orario si passa a parcheggio libero durante la notte.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.