24 giugno 2011 - Castel Bolognese, Cronaca

Due nuovi velox per Castelbolognese

Nelle prossime settimane, al termine della regolare installazione della segnaletica obbligatoria, entreranno in funzione due nuovi autovelox. Questi, che non saranno sempre attivi, saranno messi a dimora all'interno di box rallentatori fissi, chiamati dissuasori di velocità prevelox, idonei a contenere dispositivi elettronici di controllo. Per quanto riguarda l'attivazione, saltuaria, che si prevede essere  in luglio, avverrà con la presenza di operatori della polizia municipale castellana ben segnalati.
I box sono stati installati rispettivamente al Km 69+500, lato destro, nell’area verde adiacente alle cupole sulla corsia di marcia Forlì-Bologna e al Km 71+150, sempre sul lato destro, nell’area verde di pertinenza dell’ex sede della ditta Comecer adiacente la corsia di marcia Forlì-Bologna.

Tag: autovelox

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.