29 settembre 2009 - Castel Bolognese, Cultura

Castel Bolognese, ricominciano le lezioni alla Libera Università degli adulti

Tra i vari corsi spagnolo, informatica e cucina

Tornano i corsi della Libera Università per adulti a Castel Bolognese. Le lezioni del nuovo anno accademico partiranno martedì 6 ottobre.

Quest’anno sarà possibile seguire il corso di storia dell’arte e del territorio, filosofia, corsi di salute e benessere, informatica, laboratorio di cucina e lingue straniere (inglese, tedesco e spagnolo).
La sede delle lezioni sarà il centro sociale ricreativo e culturale di viale Umberto I°, n 48.
Le iscrizioni ai corsi si ricevono presso l’Ufficio scuola, tel. 0546.655829 fino al 1° ottobre dalle ore 9 alle ore 12.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.