6 agosto 2018 - Castel Bolognese, Cronaca

Il Capitano Marella lascia il Faentino: “Ha svolto un lavoro straordinario”

I ringraziamenti del sindaco di Castel Bolognese

Il sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi, assieme al comandante della Stazione dei carabinieri di Castel Bolognese, Gennaro Voccia, ha incontrato nella sede municipale il capitano Cristiano Marella, che a breve lascerà la Compagnia dei carabinieri di Faenza.

"Il lavoro svolto dal capitano Marella in questi cinque anni sul territorio della Romagna faentina è stato straordinario," – ha sottolineato il sindaco Meluzzi – "a titolo personale, ma anche a nome della comunità di Castel Bolognese, lo ringrazio di cuore per l’impegno e la grande professionalità dimostrati e per i risultati ottenuti. Fondamentale è stato lo spirito di collaborazione con le forze dell’ordine del territorio".

"Al capitano Marella" – ha concluso il Sindaco – "faccio i più sentiti auguri in vista dei nuovi incarichi, che certamente saprà condurre al meglio".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.