8 marzo 2019 - Castel Bolognese, Eventi

A Castel Bolognese un flash mob educativo sul gioco d’azzardo

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto URFvsSLOT

Andrà in scena domenica 10 marzo, dalle 9 alle 11, al Bar Mojito di Castel Bolognes, in via Emilia Interna, 216, un flash mob informativo ed educativo sul tema della dipendenza dal gioco d’azzardo. La mattinata sarà animata da un pulsante rosso: “si preme e si diventa protagonisti – spiegano gli organizzatori –. Vincere o perdere.. non cambierà il  nostro destino”.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto URFvsSLOT, campagna di sensibilizzazione sulla dipendenza dal gioco d’azzardo patologico, promosso dall’Unione della Romagna Faentina e finanziata dalla L.R. n.5/2013 della Regione Emilia-Romagna. Il progetto prevede una serie di iniziative di sensibilizzazione, educazione ed informazione che saranno programmate in tutti i territori dell’Unione della Romagna Faentina.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.