11 settembre 2009 - Faenza

Nuovo look per le strade faentine

In programma da martedì 15 interventi in alcune zone della città

Nelle prossime settimane sono previsti, annuncia il Comune, interventi di rifacimento del manto stradale usurato di alcune vie della città. I lavori, che inizieranno martedì 15 settembre, saranno effettuati dalla ditta Sfera, titolare dell’appalto per la manutenzione stradale e la segnaletica nel territorio comunale.

Le strade in cui sono programmati gli interventi di asfaltatura sono le seguenti: via Emilia Ponente (dal limite del centro abitato lato Imola fino alla rotonda all’inizio della circonvallazione), via Emilia Interna (dalla rotonda circonvallazione fino alla rotonda 1° Maggio), via Volta, via Forlivese (da via Fratelli Rosselli fino alla rotonda della circonvallazione), via Emilia Levante (dalla rotonda fino al limite del centro abitato lato Forlì), l’incrocio di corso Saffi – via Renaccio e l’incrocio di via Ponte Romano – viale Ceramiche.

Tutti i lavori, salvo avverse condizioni climatiche, dovrebbero essere portati a termine entro una trentina di giorni.
Gli interventi non comporteranno grandi disagi per la viabilità, sia per la brevità dei tempi di realizzazione sia perché le strade interessate non saranno chiuse al traffico. Durante i lavori è infatti solo prevista l’istituzione di sensi unici alternati.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.