11 maggio 2010 - Riolo Terme, Cronaca

Da Riolo Terme a Casal Borsetti con "Mare-Bus"

Ritorna l'inziativa promossa dal Comune

Da diversi anni Riolo Terme organizza, con l’iniziativa “Mare-Bus” soggiorni diurni al mare nei mesi di luglio, agosto e settembre lungo il litorale. Momenti di relax e divertimento strutturati e suddivisi in tre diversi periodi estivi. Il primo turno si terrà dal 28 giugno al 09 luglio, il secondo dal 19 al 30 luglio ed il terzo dal 23 agosto al 3 settembre.
La gita sul litorale romagnolo si terrà presso il bagno “Calipso” a Casal Borsetti ad un costo di 37 euro turno per posto/spiaggia. I giorni interessati dall’iniziativa saranno quelli compresi dal lunedì al venerdì, esclusi i sabati e domeniche con orario di partenza, presso l’autostazione delle corriere con autobus della ditta Ricci – Bus, fissato alle ore 7,00 ed il rientro ore 13,30 (si parte con qualsiasi tempo).
La quota per turno, compreso ombrellone, sdraio e trasporto sarà di 112 euro con 30 iscritti mentre potrà raggiungere gli 92 euro se ci saranno 50 iscritti.
All’atto dell’iscrizione è necessario depositare una quota cauzionale di 10 euro, il restante pagamento dovrà essere effettuato direttamente al responsabile della ditta trasporti di Ricci-Bus e al gestore del bagno Calipso di Casal Borsetti (RA).
Le domande si ricevono presso l’Ufficio servizi sociali (piano terra della sede Comunale, tel. 0546.77445) dall’08 al 19 maggio.
Le iscrizioni al soggiorno sono aperte a tutti, la precedenza sarà data ai pensionati e loro familiari.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.