4 ottobre 2016 - Riolo Terme, Eventi

Festeggiati i novantenni di Riolo Terme

L'evento organizzato dal Centro Sociale Auser "Primavera"

"La forza d'animo e il coraggio di chi è nato all'inizio del secolo scorso ci sprona a guardare al futuro". È a loro che il Centro sociale "Primavera" di Riolo Terme ha dedicato, come ormai da tradizione, la Festa dei Novantenni

Quest'anno sono 21 i "nonnini" che sono arrivati al traguardo dei 90 anni. Nei giorni scorsi, alla presenza del Vice sindaco Federica Malavolti, dell'Assessore ai Servizi sociali e sanità Emanuele Conti, la Presidente del Centro sociale autogestito "Primavera" di Riolo Terme Caterina Collina ha premiato coloro che nel 2016 hanno compiuto o compiranno i 90 anni consegnando loro un piatto di ceramica personalizzato e facendo loro i migliori auguri. A ritirare il riconoscimento, molti dei festeggiati accompagnati anche dai parenti, ma anche figli e nipoti per chi non ha potuto presenziare. Finita la cerimonia di premiazione un bel buffet per un piacevole pomeriggio di festa.

 

 

Tag: anziani

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019