18 dicembre 2019 - Riolo Terme, Cronaca

Riolo Terme: modifiche alla circolazione venerdì sulla ex ss n.306R Casolana

Il traffico sarà momentaneamente deviato verso il tracciato definitivo della nuova SP n. 306R

Nella giornata di venerdì 20 dicembre 2019, salvo imprevisti, nei pressi del cantiere dell’intervento di “Razionalizzazione e messa in sicurezza con eliminazione punti critici lungo la ex ss n.306R Casolana, 1°lotto-2°stralcio” in essere nel territorio ad ovest della Città di Riolo Terme, verranno apportate modificazione alla circolazione stradale.

Nello specifico, in corrispondenza del tratto stradale interessato dal cantiere, l’attuale circolazione veicolare verrà deviata sul tracciato definitivo della SP n. 306R Casolana e precisamente sulla sede stradale di recente realizzazione.

Tale modifica alla circolazione è volta a consentire l’esecuzione delle opere stradali, idrauliche e strutturali necessarie alla formazione del nuovo innesto della sc Marotta sulla SP n. 306R ed al completamento dei muri di sostegno e dei rilevati in corrispondenza del tornante.

Verrà quindi cessata la circolazione stradale attuale sulla strada di by-pass e sarà necessariamente interdetta temporaneamente la fruizione dell'accesso diretto alla SC Marotta dalla SP306R. La accessibilità alla SC Marotta dalla SP n. 306R verrà garantita percorrendo la SC Gallisterna e la SC Brete.

Precisando che l’Impresa appaltatrice Frantoio Fondovalle s.r.l. di Modena, intende mettere in atto tutti gli apprestamenti e le misure necessarie a garantire la percezione del cantiere, la sicurezza della circolazione e la riduzione dei disagi indotti dai lavori all’utenza stradale, si invita a mantenere una guida consapevole e prudente.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.