18 novembre 2017 - Solarolo, Cronaca

Incidente a Solarolo, grave un 26enne

Auto contro un albero

Un ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni al Bufalini di Cesena, in seguito ad un incidente avvenuto a Solarolo, in via Madonna della Salute intorno alle 5.30 di questa mattina. Secondo le prime informazioni, da fonti sanitarie, l’auto sulla quale viaggiava il 26enne è finita contro un ostacolo fisso. Da determinare le cause. Sul posto oltre al 118, i Carabinieri per i rilievi.

 

Aggiornamento

Grave un 26enne di Castel Bolognese, in prognosi riservata al Bufalini di Cesena. Il giovane stava percorrendo la via che dalla provinciale Felisio conduce a Solarolo, quando secondo le primissime ricostruzioni avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero. A dare l'allarme ai Carabinieri un automobilista di passaggio, che si è trovato il veicolo sfasciato in mezzo alla carreggiata. A bordo non c'era nessuno. Una volta sul posto i soccorsi hanno iniziato a perlustrare l’area, ritrovando quindi il giovane steso per terra. 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017