29 novembre 2018 - Solarolo, Cronaca

Ponte Felisio: apertura tra la prima e la seconda settimana di gennaio

Intervento posticipato

“A causa del recente maltempo e delle abbondanti precipitazioni – dichiara il consigliere provinciale delegato alle Strade e Trasporti Nicola Pasi - che si sono protratte per quattro giorni consecutivi, non è stato possibile procedere alla programmata saldatura delle travi del ponte Felisio sul fiume Senio a Solarolo. Pertanto, per portare a termine l’intervento purtroppo si rende necessario posticipare l’apertura del ponte tra la prima e la seconda settimana di gennaio”.

Nel frattempo è stato convocato per il 3 dicembre il tavolo degli imprenditori che tra le altre cose, affronterà un aggiornamento più dettagliato sullo stato dei lavori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.