1 giugno 2019 - Solarolo

Solarolo: Inaugurata la nuova vasca per bambini della piscina comunale

La nuova vasca per i bimbi, di 9x5 metri, con ingresso a spiaggia e profondità massima di 50 centimetri, è dotata di 4 bocchette idromassaggio.

Stamane, sabato 1° giugno, alla piscina comunale di Via Kennedy, è stata inaugurata la nuova vasca per i bimbi. Al taglio del nastro hanno partecipato Stefano Briccolani, neo sindaco di Solarolo alla sua prima uscita ufficiale, e Antonio Marcelli, presidente del Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza, la società che gestisce l’impianto solarolese.

La nuova vasca per i bimbi, di 9x5 metri, con ingresso a spiaggia e profondità massima di 50 centimetri, è dotata di 4 bocchette idromassaggio. L'investimento fatto dai gestori della piscina, come previsto dalla convenzione con il Comune, va a soddisfare le famiglie e le esigenze dei più piccoli, creando un'offerta più completa.

«Ho seguito in prima persona, in qualità di vice-sindaco, l'iter che ha portato al miglioramento dell'offerta per i clienti oltre ad un notevole innalzamento della sicurezza attraverso l'ammodernamento dei locali tecnici – dichiara Briccolani - Ringrazio la società che gestisce l'impianto per la professionalità con cui abbiamo gestito insieme anche le difficoltà sorte lungo il percorso. Ci auguriamo una splendida stagione, per dare il giusto battesimo al nostro bellissimo impianto».

Tag: piscina

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.