15 ottobre 2019 - Solarolo, Fusignano, Lugo, Eventi

Giornata mondiale dell’Alimentazione: pane in festa con sconti e promozioni nelle botteghe Confesercenti

Mercoledì 16 ottobre, in occasione della Giornata mondiale dell’Alimentazione i forni e le rivendite della Romagne Estense e della Romagna Faentina aderenti a Confesercenti lanciano una serie di sconti e promozioni per celebrare il pane e i prodotti panari e di pasticceria.

Nelle botteghe forno Il Chicco d’Oro (San Bernardino di Lugo), forno Rossi Elisabetta (Fusignano), rivendita “La Piazzetta” (Cà di Lugo), Dolci e Pane di Padovani Elisa (Solarolo) i prodotti da forno saranno festeggiati con speciali sconti ed offerte (maggiori dettagli su www.confesercentiravenna.it)

Un’iniziativa promozionale dei Mesi del Commercio, che vedono, come ogni autunno, un denso calendario di iniziative in capo a Confesercenti Ravenna, nonché coordinato al progetto promosso da Confesercenti Emilia-Romagna sulla promozione e valorizzazione del pane.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.