22 ottobre 2009 - Lugo, Economia & Lavoro

Nuove normative per la compravendita immobiliare

Se ne parlerà a Lugo. In programma anche un dibattito sulla certificazione energetica

Si terrà domani alle 21, presso la Sala Convegni Ascom Confcommercio Lugo (Via Giotto 11), il convegno dal titolo “Aspetti critici dei contratti di compravendita immobiliare alla luce delle recenti normative”, organizzato da Ascom Confcommercio.

Nel corso del convegno si parlerà dei nuovi orientamenti giurisprudenziali in tema di mediazione, oltre alla registrazione e trascrizione del contratto preliminare.

Altro tema trattato sarà quello della Certificazione energetica con aggiornamenti e aspetti tecnico-legali.
Parteciperanno Domenico Brunori, Presidente Ascom Confcommercio Lugo, Giorgio Cornacchia, Presidente Coordinamento Provinciale F.I.M.A.A., Daniele Mammani, Consulente legale F.I.M.A.A. nazionale, Alberto Biliotti, Consulente tecnico in materia di certificazione energetica.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.