29 ottobre 2009 - Lugo, Sanità

Il consultorio familiare si sposta in viale Masi

Durante il trasferimento sarà possibile rivolgersi agli ambulatori di Bagnacavallo e Massa Lombarda

Da martedì prossimo a venerdì 6 novembre 2009 il Consultorio Familiare di Lugo resterà chiuso per le operazioni di trasloco del servizio. Durante questo periodo l’attività ambulatoriale continuerà presso il Consultorio familiare di Bagnacavallo.

Durante i giorni del trasloco per informazioni e prenotazioni ci si potrà rivolgere al Consultorio familiare di Bagnacavallo (tel. 0545 283023 / 283024) o al Consultorio familiare di Massa Lombarda (tel. 0545 903338).

Da lunedì 9 novembre il Consultorio Familiare di Lugo riprenderà la propria attività al primo piano della palazzina che ospita il CUP di Lugo (Viale Masi 22/24) con gli stessi orari e con un nuovo numero di telefono 0545 213940. Presso i locali di Viale Masi verranno trasferiti anche lo Spazio Giovani/Centro di ascolto per l’adolescenza (nuovo numero telefonico 0545 213949) e il Centro “Volo a Vela” (nuovo numero telefonico 0545 213948) presso il quale operatori del SerT di Lugo accolgono i giovani e le loro famiglie per promuovere comportamenti sani e responsabili degli adolescenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.