11 novembre 2009 - Lugo, Eventi

Agata Leanza al Sax Pub

Sarà accompagnata da Mecco Guidi e Bruno Farinelli

Venerdì sera al Sax Pub di Lugo si esibierà Agata Leanza: catanese d'origine, ormai romagnola d'adozione, apprezzata per le spiccate doti vocali particolarmente versatili e la timbrica accattivante e sensuale.

Sarà accompagnata da due musicisti di talento, Mecco Guidi alle tastiere e Bruno Farinelli alla batteria, appena di ritorno dalla turnè di Cesare Cremonini. Inizio Spettacolo ore 22.15; come di consueto sarà attivo il servizio di ristorante e pizzeria dalle ore 19.15.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.