12 novembre 2009 - Lugo, Agenda, Eventi

Torna la festa del Cavallino

Sarà possibile salire a bordo di Ferrari d'epoca. Premio Baracca a Margherita Hack

Quest’anno ricorre il decimo anniversario della "Festa del Cavallino", con la quale Lugo dedica una giornata alle vetture Ferrari, in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club.

Domenica 22 le macchine saranno accolte in Piazza Martiri nella prima mattinata, mentre sotto le Logge del Pavaglione verrà realizzato, in collaborazione con la Pro Loco di Lugo ed “Il Mercato del Contadino”, un mercatino di prodotti tipici locali ed artigianali, arricchito dalla presenza di interessanti vetture Ferrari in esposizione.

Presso il Centro Commerciale il Globo sarà inoltre possibile ammirare le tre vetture Ferrari selezionate come le più caratteristiche tra le partecipanti al raduno, mentre per i più piccini sarà allestita un circuito gonfiabile con quad e dj.

Da non dimenticare è l’iniziativa a scopo benefico “Fai un giro in Ferrari”, che vede la possibilità per i cittadini di percorrere le strade del centro storico della città a bordo di una vettura Ferrari. Infine ci sarà la consegna del "premio Baracca", che quest'anno è stato assegnato all'astrofisica Margherita Hack.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.