9 settembre 2009 - Lugo, Agenda, Cultura

Lions e Rotary ricordano Pavarotti

All'Ala D'Oro un omaggio alla memoria del tenore con filmati inediti

Giovedì 10 settembre, alle ore 20.30, all’albergo Ala D’Oro, il Rotary Club di Lugo (intermeeting con i Lions), organizza una serata sul tema “Ricordando il M° Luciano Pavarotti”.
“Una serata- precisa il presidente Lions Luigi Capucci- organizzata per rendere omaggio alla memoria del grande Maestro oramai scomparso da due anni”.
 

“Durante l’intermeeting - spiega il presidente Rotary Giuseppe Berardo - verranno presentati filmati inediti con il commento del socio Rotary Giuseppe Montanari e sarà presente la vedova Nicoletta Mantovani”.
L’amministrazione comunale lughese sarà rappresentata dal neo assessore all’associazionismo culturale Marco Scardovi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.